Cosa fare in provincia di Pavia. Gli eventi di domenica 23 gennaio

PROVINCIA DI PAVIA – Gli eventi di oggi, domenica 23 gennaio, in provincia di Pavia con costante aggiornamento su Vivere il Pavese.

adv-796

Vigevano, in Piazzale Longo, ospita il famoso Circo Rolando Orfei. Uno spettacolo che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolidata tradizione circense italiana. Per informazioni, la pagina Facebook del Circo Rolando Orfei.

È aperta la mostra Marginalia, ai Musei Civici di Pavia. L’esposizione, curata da Valerio Dehò, presenta oltre trenta lavori – tra tele, grandi opere su carta e installazioni – di tredici artisti contemporanei, italiani e internazionali, che hanno portato nel mondo dell’arte la propria personalità senza compromessi, talvolta scontrandosi con il sistema dell’arte pur di potersi esprimere in totale libertà. Leggi di più su Vivere il Pavese.

adv-976
Al Museo Internazionale della Calzatura a Vigevano si potrà visitare la mostra “Scarpe rosse. Quando il design diventa simbolo”. L’esposizione è aperta dalle 10:00 alle 17:00; per informazioni, il numero di telefono 0381 693952.
In Piazza Vittoria resteranno aperte per tutto il mese di gennaio la pista di pattinaggio, la giostra dei cavalli, le attrazioni e i chioschi presenti. Leggi di più su Vivere il Pavese.
Al Museo della Tecnica Elettrica di Pavia, invece, è ancora aperta la mostra Nikola Tesla “The Man Who Lit Up The World – La storia di un genio” dedicata allo scienziato serbo-croato i cui scritti sono diventati patrimonio dell’umanità dell’Unesco dal 2003. Leggi di più su radiogoldpavia.it.
(IN AGGIORNAMENTO)
Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza.