Piazza Vittoria: la pista di pattinaggio aperta fino al 30 gennaio

PAVIA – Natale è passato, Capodanno è alle porte, l’Epifania non tarderà. In mattinata è giunta la notizia che gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio a Pavia aspettavano: la pista in Piazza Vittoria resterà aperta per tutto il mese di gennaio. Non solo: l’estensione riguarda anche la giostra dei cavalli e le attrazioni presenti in piazza, punto di ritrovo cittadino in occasione delle feste.

La decisione è della Giunta Comunale, considerato il buon riscontro delle attività in Piazza Vittoria durante il periodo natalizio. Con l’attenzione rivolta verso l’Epifania, la Giunta ha validato l’istanza di proroga richiesta dal titolare delle attrazioni, non essendo previsto altro nel periodo di riferimento. Così Piazza Vittoria non muta a gennaio: ancora un mese di serenità ed allegria in centro, per trascorrere qualche giorno in più tra una pattinata o un giretto di giostra.

La pista di pattinaggio e la giostra sono aperte dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 23:00; sabato e domenica, invece, ad orario continuato.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia: 101.9

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese