Autore Redazione
martedì
22 Febbraio 2022
14:30
Condividi
Vivere il Pavese - Lombardia - Pavia

Myplant & Garden, a Rho da domani la fiera del verde professionale

Myplant & Garden, a Rho da domani la fiera del verde professionale

RHO (MI) – Milano Rho torna a fiorire, a pochi giorni dall’inizio della primavera. Dal 23 al 25 febbraio ritorna infatti a Fiera Milano “Myplant & Garden 2022”, la tre giorni di esposizione dedicata alla filiera del verde professionale. Oltre 700 gli espositori per l’edizione 2022 della fiera, punto di riferimento nel settore tra convegni, workshop e meeting con protagonisti, esperti e imprese delle filiere.

Introdotta dalla Strada dell’Edilizia – una promenade calpestabile lunga 100 metri, vero e proprio mosaico multi-materico di pavimentazioni griffate per l’esterno – la sezione speciale Landscape Area-Verde Sportivo nel Padiglione 20 di Myplant punta i riflettori sul mondo dell’architettura, del green building, della rigenerazione urbana, della progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi. Tutto il Padiglione 20 di Myplant costituisce un invito a cogliere le potenzialità di una sinergia sempre più necessaria tra il mondo dell’architettura green, della pianificazione urbana, della fornitura e della manutenzione del verde, sia esso pubblico, privato e dell’accoglienza.

Dal verde vivo alle infrastrutture, dai regolamenti alle forniture, la Landscape Area offrirà ai visitatori anteprime di prodotto, materiali innovativi, progetti di qualità, iniziative speciali, incontri coi protagonisti del mondo delle imprese e dell’architettura, studi di progettazione e incontri sul progetto del paesaggio.

Myplant & Garden a Rho dal 23 al 25 febbraio 2022

All’interno della manifestazione è compresa inoltre la mostra di PAYSAGE, che presenterà i progetti vincitori e sezionati del Premio di Architettura del Paesaggio “City_Brand&Tourism Landscape Award” realizzata dalla Rivista TOPSCAPE in collaborazione con il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori. Quattordici progetti di Architettura del Paesaggio costituiranno l’itinerario tematico della presenza della Rivista internazionale, nel corso dell’appuntamento fieristico.

“Myplant & Garden 2022” è aperta per gli operatori professionali il mercoledì e il giovedì, dalle 09:00 alle 18:00; il venerdì, dalle 09:00 alle 17:00. Per informazioni, il sito web www.myplantonline.com

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia per ricevere tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Al minuto 20 nelle ore dispari, il giornale radio di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia sulle frequenze DAB+  canale 7C  a Milano e nelle province di Lodi, Monza e Brianza

Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9

Per rimanere aggiornato sulle notizie per il Tempo Libero: https://radiogold.it/news/categoria/vivere-pavese/

Condividi