Autore Redazione
mercoledì
3 Agosto 2022
12:18
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

Anche il sosia di Zucchero e la Fly Blue’s Band alla Festa di Rivanazzano

Anche il sosia di Zucchero e la Fly Blue’s Band alla Festa di Rivanazzano

RIVANAZZANO TERME (PV) – Dal 6 all’8 agosto ritorna a Rivanazzano Terme la tradizionale Festa Patronale di San Germano. Tre serate da non perdere nel borgo ai piedi del castello di Nazzano: si inizia sabato sera a partire dalle 20:00 con cibo e musica dal vivo, si prosegue il 7 con il ballo liscio e crazy show per grandi e bambini; il gran finale lunedì 8 agosto, con il tributo a Zucchero della Fly Blues Band e il Music Laser Show. Ascolta la notizia e clicca sul tasto Play.

Intervista al frontman della Fly Blues Band Guido Rota

Festa di San Germano a Rivanazzano Terme, il programma

Sabato 6 agosto alle ore 20:00 la piazza si riempirà di spettacoli live, cibo e tanta musica anche nei locali del paese. Saranno presenti gli artisti Piero Delucchi, Baraonda Notturna, Giulia Piddu Parpinel e i Malavoglia. Nel corso della serata, apericene in Piazza Cornaggia e dj set.

Domenica 7 agosto alle ore 9.30 di fronte alla piazzetta della posta è prevista la cerimonia del taglio del nastro e come da tradizione seguirà un corteo con le autorità verso la chiesa parrocchiale di San Germano Vescovo. Dalle 20.00 al Parco Brugnatelli la cena sarà a cura degli Amici del Bosco, accompagnata dal ballo liscio. Infine in Piazza Cornaggia, di fronte al municipio, si terrà dalle 21 e 15 il Fantastico Crazy Show per adulti e piccoli.

Lunedì 8 agosto, il San Germano Day; una giornata intera di bancarelle ed esposizioni. Dal mattino comincerà il mercato tradizionale e nei giardini di Mezzacane il Mercatino Le Temps Retrouvé. Dalle 20:00 al Brugnatelli avrà luogo il gran finale con il concerto live “tributo a Zucchero” con i musicisti della Fly Blue’s Band e cena a cura degli Amici Del Bosco. Tra le 21:30 e 23:30 il Music Laser Show sarà l’effetto speciale per ricordare queste giornate di festa.

L’ingresso alla manifestazione e alle serate musicali è libero e gratuito.

Iscriviti alla newsletter di Radio Gold Pavia e ricevi tutte le notizie direttamente nella tua casella di posta.

Per tutte le notizie sul tempo libero aggiornate in tempo reale cliccate sulla homepage di Vivere il Pavese

Ascolta Radio Gold Pavia in streaming o sulle frequenze – Pavia Provincia: 87.9
Seguite Radio Gold Pavia su Facebook e Instagram
Condividi