Autore Redazione
mercoledì
1 Febbraio 2023
10:26
Condividi
Vivere il Pavese - Pavia

RadioGold racconta per voi il Festival di Sanremo 2023

RadioGold racconta per voi il Festival di Sanremo 2023

RADIOGOLD – RadioGold è pronta a raccontare i momenti più emozionanti del Festival di Sanremo, uno degli eventi più attesi dell’anno in Italia. Anche quest’anno, la radio porterà ai propri ascoltatori tutte le novità, i dettagli e le storie del festival più chiacchierato del paese. Per avere una copertura completa, con aggiornamenti in tempo reale sulla rassegna, RadioGold collaborerà con Autojolly, il centro di riferimento per la vendita di citycar, suv e fuoristrada giapponesi in Corso Silvio Pilotti a Tortona.

RadioGold trasmetterà la rubrica sul Festival di Sanremo a partire da lunedì 6 febbraio 2023 e andrà in onda ogni giorno fino a domenica 12 febbraio. Gli ascoltatori potranno sintonizzarsi alle 7:40 e 18:40 da lunedì a venerdì, alle 8:40 e 18:40 il sabato e alle 8:40 la domenica. Questa finestra di trasmissione consentirà agli ascoltatori di vivere il Festival di Sanremo da spettatori privilegiati sotto tutti i punti di vista, tra musica, bellezza e sfarzo.

Non perdete l’occasione di vivere l’emozione del Festival di Sanremo insieme a RadioGold e Autojolly. Sintonizzatevi in FM, streaming o via dispositivi smart-speaker a partire da lunedì 6 febbraio 2023.

Condividi