Autore Redazione
mercoledì
31 Maggio 2023
09:07
Condividi
Wonderland Eventi

A Vercelli la “Fattoria in città”, divertimento per tutta la famiglia

A Vercelli la “Fattoria in città”, divertimento per tutta la famiglia

VERCELLI – Torna a popolare il centro di Vercelli dal 31 maggio al 4 giugno la Fattoria in città, un evento unico che offre a grandi e piccini l’opportunità di avvicinarsi alle innumerevoli specie animali presenti nel territorio. È un momento piacevole di svago, formazione e divertimento per bambini e adulti. L’evento propone una varietà di attività, tra cui laboratori didattici, un luna park, esposizioni di dinosauri giganti e sport.

La Fattoria in città si estende quest’anno dall’antica basilica di Sant’Andrea alle vie del centro, offrendo musica, eventi, street food e un’esperienza adatta a tutta la famiglia. Situata a meno di un’ora di distanza da Milano e Torino, la città è facilmente raggiungibile sia in autostrada che in treno. La novità di quest’anno de La Fattoria in Città è l’area dedicata allo Street Sport, con campi aperti tutti i giorni per praticare diverse discipline. È un vero e proprio Villaggio dello Sport, dove bambini, giovani e adulti possono divertirsi insieme e scoprire nuove discipline. Saranno disponibili campi per il basket, il tennis, il pickleball, il calcetto, l’acqua volley e il calcio balilla.

L’evento sarà arricchito da spettacoli di vario genere, con esibizioni musicali e DJ-set. Saranno presenti artisti come I Falconieri di Sua Maestà, Leccese Quintet, Soul Kitchen, Pasticceria Bistrot e molti altri. Oltre alle attività e agli spettacoli, La Fattoria in città offre anche l’opportunità di ammirare oltre 30 diverse specie animali, con una mostra dedicata ai dinosauri giganti meccanotronici che sarà aperta tutti i giorni.

Per i più curiosi e desiderosi di imparare, saranno disponibili laboratori didattici organizzati da scuole, associazioni e il sistema museale, offrendo esperienze formative per ragazzi di tutte le età. E per i buongustai, non mancherà lo street food, che permetterà di assaporare le eccellenze enogastronomiche del territorio. La Fattoria in città è un evento che promuove il divertimento, l’apprendimento e la scoperta, offrendo a tutti una settimana di festa in tutta la città. Per ulteriori informazioni, potete contattare info@lafattoriaincitta.it o chiamare il numero 0161 250045. Tutti i dettagli sono nel sito: lafattoriaincitta.it.

Clicca sul tasto Play e ascolta il podcast
della Fattoria in Città su  Radio Gold Wonderland

 

 

Condividi