Autore Redazione
venerdì
23 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Stasera tutta Novi va di corsa

Stasera tutta Novi va di corsa

Sfiora quota 1500 il numero di magliette vendute per la 33esima edizione della StraNovi, in programma questa sera con la partenza e l’arrivo in piazza XX settembre. Organizzata come sempre dall’Atletica Novese, quest’anno la manifestazione sosterrà il progetto “Campionissimi”, dedicato ai bambini affetti da autismo. C’è ancora tempo per iscriversi, nella sede dell’Atletica Novese in via Crispi 27 o al negozio Novi Running di via Carducci 29 oppure direttamente questa sera, in Piazza XX Settembre, a partire dalle ore 18 fino alle 19:50. Con l’iscrizione, i partecipanti riceveranno una t-shirt serigrafata della manifestazione podistica che prenderà il via alle 20:15. Qust’anno la camminata seguirà un nuovo percorso che si svilupperà lungo le mura del centro storico ed alcune delle sue vie più importanti, con partenza e arrivo da Piazza XX Settembre.

Per aggiuidicarsi l’ambito trofeo FIDAS, i gruppi scolastici stanno facendo a gara per costituire il gruppo più numeroso. La Stranovi premierà anche altri dieci gruppi (palestre, società sportive, negozi, etc.) che si costituiranno per l’occasione.
All’arrivo, a cura della sezioni A.N.A., con i prodotti della Centrale del latte di Alessandria e dell’Iperdì, ci sarà il tradizionale e consueto ristoro di fine gara.

Condividi