Autore Redazione
giovedì
23 Febbraio 2017
19:24
Condividi
Cronaca - Alessandria

Arrestata dopo aver rubato in tre negozi diversi del centro di Alessandria

La Polizia ha arrestato la donna che aveva rubato abiti per 400 euro
Arrestata dopo aver rubato in tre negozi diversi del centro di Alessandria

ALESSANDRIA – Aveva colpito in tre negozi del centro di Alessandria ma l’ultimo furto non è andato a buon fine e così una cittadina romena di 34 anni, residente ad Alessandria, è stata arrestata e condannata a sei mesi di reclusione oltre al pagamento di 200 euro di multa.

La Polizia ha fermato la donna dopo la chiamata arrivata dal personale del negozio Pimkie in corso Roma, vittima di un furto martedì. Nelle due borse i poliziotti hanno infatti trovato vari capi di abbigliamento di diverse marche, alcuni dei quali riconosciuti dalla titolare del negozio. (Continua dopo il banner)

Gli altri, con alcuni strappi, hanno insospettito i poliziotti che hanno ricostruito così gli altri furti commessi nei negozi Benetton e Maison 75. Il maldestro tentativo di presentare quegli abiti come un regalo non ha ingannato gli agenti che hanno quindi arrestato la donna.

Il valore della refurtiva recuperata è di 400 euro anche se lo strappo delle placche antitaccheggio ha danneggiato irreparabilmente cinque abiti.

Il rito direttissimo ha confermato l’arresto, disposto la sospensione condizionale della pena e rimesso in libertà la donna.

Condividi