Autore Redazione
lunedì
15 Maggio 2017
12:32
Condividi
Cronaca - Alessandria

Rientra in casa e trova due ladri in camera da letto

Grande spavento domenica per un cittadino residente in Corso Virginia Marini, minacciato con un coltello da due ladri riusciti a entrare nel suo appartamento
Rientra in casa e trova due ladri in camera da letto

ALESSANDRIA – Grande spavento domenica per un cittadino di nazionalità cinese residente ad Alessandria. Quando l’uomo, intorno alle 12, è rientrato a casa si è subito accorto che la porta del suo appartamento in Corso Virginia Marini era stata forzata. Arrivato in camera da letto il cittadino si è poi trovato davanti due uomini intenti a rovistare tra le sue cose.

Scoperti, i ladri hanno puntato contro l’uomo un oggetto affilato, forse un coltello, e hanno iniziato a spintonarlo per guadagnare la fuga. Anche se terrorizzato il cittadino cinese ha poi tentato di inseguirli, chiedendo l’aiuto di una connazionale vicina di casa. In pochi secondi, però, i ladri sono riusciti a dileguarsi con circa 200 euro in contanti e alcuni monili in oro trovati nell’appartamento in Corso Virginia Marini.  Sulle tracce dei due uomini c’è ora la Polizia, intervenuta domenica dopo la segnalazione dell’accaduto.

Condividi