Autore Redazione
mercoledì
7 Giugno 2017
14:10
Condividi
Cronaca - Alessandria

Sorpresi a rubare in una casa di San Giuliano: arrestati dalla Polizia

La proprietaria è rientrata e ha trovato la porta bloccata. L'intervento della Polizia ha permesso di scovare i malviventi.
Sorpresi a rubare in una casa di San Giuliano: arrestati dalla Polizia

ALESSANDRIA – Sono stati bloccati dalla Polizia proprio mentre stavano svaligiando una casa a San Giuliano Vecchio. Tre persone di nazionalità marocchina erano riuscite a introdursi in una casa ma la proprietaria è rientrata e ha scoperto che qualcosa non andava. La porta bloccata dall’interno ha fatto scattare l’allarme e l’immediato intervento degli agenti.

I poliziotti sono arrivati sul posto e hanno controllato il perimetro dell’edificio. Grazie a questa azione è stato possibile notare, nel giardino posteriore, cinque persone intente a fuggire. Tre di queste sono state bloccate, mentre le altre due sono riuscite a dileguarsi. Gli arrestati, in attesa di giudizio, sono F.M, 25 anni, E.T.A., 26 anni e E.T.Y., 24 anni.
Negli zaini dei ladri sono stati recuperati svariati cellulari di dubbia provenienza, oltre a una forbice e una torcia, orologi di dubbia provenienza e un kit di cacciaviti. Infine, tra i vestiti di uno dei tre arrestati, sono stati trovati vari oggetti di bigiotteria, un orologio e mazzi di chiavi non riconducibili all’abitazione in questione oltre a un piccone, una sega e una cesoia, asportati da un ripostiglio del giardino e utilizzati per l’effrazione.
Parte degli oggetti è stata riconosciuta dalla proprietaria di casa, il resto degli oggetti è stato sequestrato.

Condividi