PROVINCIA – In attesa di conoscere i due vincitori di marzo ecco che inizia l’ultimo mese del Piccolo Sportivo da Oscar, il concorso Piccolo Sportivo da Oscar, l’iniziativa di Radio Gold e del bisettimanale Il Piccolo: potete esprimere una preferenza in entrambe le categorie, dai 6 agli 11 anni e dai 12 ai 16 anni. Potete votare fino alle 24 del prossimo lunedì 10 aprile cliccando sui link in basso oppure ritagliando i coupon del bisettimanale Il Piccolo, in edicola questi martedì e venerdì.

Nella categoria 6-11 anni potete esprimere una preferenza per uno tra Angelica FerrandiMatilde Moncalvo, Fabrizio Mulargia e Gabriele Pilo. Continua dopo il banner

adv-85

Tra gli atleti della categoria 12-16 sono in lizza questa settimana Giuseppe Impallomeni, Giulia Niero, Arianna Palermo e Davide Rolandi. 

 

SONDAGGIO 6-11 ANNI: VENTESIMA SETTIMANA

SONDAGGIO 12-16 ANNI: VENTESIMA SETTIMANA

 

Potete consegnare i coupon del bisettimanale Il Piccolo alla sede del giornale, in via Parnisetti 10, ad Alessandria, o a Radio Gold, in spalto Marengo 44, ad Alessandria.

Sui coupon è possibile anche scegliere una società sportiva del territorio, anche tra quelle non rappresentate questa settimana dagli otto atleti in lizza.