Autore Redazione
mercoledì
24 Aprile 2024
23:09
Condividi
Cronaca - Alessandria

Matrimonio a prima vista: per l’alessandrino Giuseppe e Ilaria l’esperimento è riuscito

Matrimonio a prima vista: per l’alessandrino Giuseppe e Ilaria l’esperimento è riuscito

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Al termine della 12^ stagione di “Matrimonio a prima vista” è stata proprio quella tra l’alessandrino Giuseppe Ravetti e la milanese Ilaria Spillari l’unica coppia rimasta. Dopo aver confermato il loro sì al termine dei quaranta giorni di esperimento, nella puntata “appendice” della trasmissione su Real Time i due hanno raccontato agli esperti come si è evoluto il loro rapporto a telecamere spente. 

“Questo esperimento mi ha fatto crescere e maturare ha raccontato Giuseppecerto, qualche momento di difficoltà è rappresentato dalla distanza tra Alessandria e Milano ma andiamo avanti“. “Abbiamo continuato a viverci” ha aggiunto Ilaria “certo, ci sono stati alti e bassi ma ho scoperto una parte di Giuseppe più divertente. Durante l’esperimento è stato bravo a non mollare dopo il primo impatto non positivo. Ora il nostro rapporto prosegue: Giuseppe mi fa stare bene”. 

“Ilaria e Giuseppe rappresentano l’esempio di come una coppia dovrebbe sempre affrontare questo esperimento” hanno concordato gli esperti nel giudizio finale “non si sono fossilizzati alla prima impressione”. 

Foto tratta dalla trasmissione Real Time

Per approfondire:
Condividi