Autore Redazione
lunedì
30 Gennaio 2017
15:07
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: il presidente Di Masi annuncia l’arrivo di Evacuo. “Ci aiuterà a centrare l’obiettivo serie B”

Michele Marconi si accasa al Lecce in prestito fino a fine stagione
Alessandria: il presidente Di Masi annuncia l’arrivo di Evacuo. “Ci aiuterà a centrare l’obiettivo serie B”

ALESSANDRIA – E’ stato lo stesso presidente Luca Di Masi ad annunciarlo questo lunedì pomeriggio in conferenza stampa. Felice Evacuo è un nuovo giocatore dell’Alessandria Calcio e da martedì si aggregherà al gruppo di mister Braglia. L’attaccante arriva in prestito fino a fine stagione. 

“Sarà un giocatore che ci darà tanto per il nostro obiettivo” ha dichiarato Di Masi “Sono convinto che raggiungeremo il traguardo della serie B in maniera serena, bella e lineare. E’ stato l’agente di Evacuo a proporcelo, non siamo stati noi a cercarlo, non eravamo in cerca di una punta. Noi abbiamo poi correttamente chiesto al Parma di poter parlare col giocatore.” 

In parallelo Michele Marconi passa al Lecce con la stessa formula. La società salentina, però, potrà esercitare il diritto di riscatto.

Michele resta un patrimonio della società, è un ragazzo straordinarioE’ il giocatore più longevo della mia gestione. Se non sarà riscattato dal Lecce tornerà con noi visto che ha un contratto fino al 2019″ ha precisato Di Masi “la sua cessione in prestito è dovuta a una scelta tecnica. Al Lecce troverà di sicuro più spazio. E io tiferò per lui. Complimenti al direttore Magalini che si è mosso in maniera ottimale, sia nel mercato estivo che in quest’ultimo, portando avanti con linearità e bravura tutte le operazioni concordate con me e col mister”. 

In basso la conferenza stampa del presidente Luca Di Masi, dedicata alle operazioni di mercato dell’Alessandria.

Condividi