Autore Redazione
giovedì
30 Marzo 2017
16:53
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Ascomvp: Nicco il più votato dopo Alessandria-Racing Roma

Il tifoso Francesco Campini è stato invece estratto a sorte tra tutti quelli che hanno scelto il numero 8: per lui un buono spesa di 250 euro nei negozi Ascom Confcommercio.
Ascomvp: Nicco il più votato dopo Alessandria-Racing Roma

ALESSANDRIA – Un vero e proprio mastino rubapalloni, instancabile in tutte le zone del campo. È il centrocampista dell’Alessandria, Gianluca Nicco, il vincitore dell’Ascomvp, il concorso di Ascom Confcommercio. Il numero 8 è stato eletto migliore in campo dell’ultima partita vinta contro la Racing Roma attraverso la app IGrigi.

Tra chi ha votato per lui è stato estratto a sorte Francesco Campini, per lui buoni spesa fino a 250 euro da spendere esclusivamente nei negozi associati Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Alessandria.

Nicco e Francesco Campini saranno premiati mercoledì prossimo alle 19, alla Bottega del Gioiello, in Via San Giacomo della Vittoria 91, in occasione della puntata di Vai col Grigio, il live show di Radio Gold sull’Alessandria Calcio.

Il centrocampista riceverà, inoltre, un cesto con la selezione dei prodotti “Contaminazioni Virtuose”, progetto di co-marketing, co-working e condivisione di prassi virtuose tra le Confcommercio di Alessandria e Siracusa.

Condividi