Autore Redazione
giovedì
4 Maggio 2017
12:10
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

L’Alessandria può ancora sperare: la Racing in campo a Cremona

Dietrofront del presidente gialloverde Pezone: sabato allo Zini la gara tra la prima e l'ultima in classifica si giocherà regolarmente. In caso di pareggio o sconfitta della Cremonese, l'Alessandria superando il Pontedera potrebbe conquistare la promozione diretta in B.
L’Alessandria può ancora sperare: la Racing in campo a Cremona

ALESSANDRIA – Per l’Alessandria si riaccende una piccola fiammella di speranza. Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, infatti, la Racing Roma ha reso noto “di voler onorare l’impegno sportivo contro la Cremonese” nell’ultima gara della stagione regolare, dopo che il presidente dei laziali Pezone aveva minacciato la rinuncia alla trasferta per protesta. Ai microfoni di Radio Gold lo stesso presidente della Lega Pro Gabriele Gravina aveva definito questo scenario una ipotesi da escludere. 

Di seguito il comunicato integrale

“Il presidente della SS Racing Roma comunica, dopo ore di grande tensione e riflessione, di aver deciso di voler onorare l’impegno sportivo contro la Cremonese, gara in programma per il prossimo sabato. Ciò nonostante, non sono mutate le perplessità su alcune vicende extracampo ma il presidente Pezone vuole con l’occasione ribadire la propria fiducia nella giustizia sportiva, e ringrazia il presidente Gravina per le rassicurazioni ricevute certo che verranno presi tutti i provvedimenti necessari affinché sia assicurato il corretto finale del campionato.”

Condividi