Autore Redazione
venerdì
16 Giugno 2017
13:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Pillon: “Siamo pronti, sarà importante restare compatti”

Il tecnico dell'Alessandria ha parlato all'ufficio stampa della società grigia alla vigilia della finale playoff contro il Parma. Fischio d'inizio sabato alle 18, allo stadio Franchi.
Pillon: “Siamo pronti, sarà importante restare compatti”

MONTECATINI – Manca un giorno alla finale col Parma, la sfida che decide una stagione e il futuro. Da Montecatini il mister dell’Alessandria Giuseppe Pillon ha parlato in diretta sulla pagina Facebook ufficiale dei grigi.

La squadra sta bene, il morale è buono” ha detto Pillon “Sappiamo che sarà una partita difficile ma siamo pronti. Valuterò chi sta meglio, chi ha recuperato dalla gara di mercoledì e sceglierò la miglior formazione possibile. In questo momento si allena soprattutto la testa. Dal punto di vista fisico non abbiamo lavorato molto perché era importante recuperare le energie. Dovremo avere l’approccio mentale giusto, sereni ma con la giusta consapevolezza nei nostri mezzi.”

Inevitabile un commento sui crociati di mister D’Aversa, l’ultimo ostacolo da affrontare. “Si mettono sotto la linea della palla e ripartono velocemente. Dovremo avere pazienza e restare sempre compatti, in queste partite la compattezza è fondamentale. Cercheremo di fare una grande partita per noi, per i tifosi, per la società. Ai tifosi chiedo di starci vicini come hanno fatto, anche nei momenti di difficoltà come è avvenuto contro il Lecce. Sarà una bella partita giocata a viso aperto.” 

Condividi