Autore Redazione
mercoledì
21 Marzo 2018
21:11
Condividi
Cronaca - Alessandria

Ritrovato ad Alessandria il giovane sardo: ne parlò Chi l’ha visto?

Gli agenti delle Volanti lo hanno trovato ai giardini Curiel: aveva perso i suoi effetti personali, il cellulare e i documenti.
Ritrovato ad Alessandria il giovane sardo: ne parlò Chi l’ha visto?

ALESSANDRIA – È stato ritrovato martedì ad Alessandria da una pattuglia della Squadra Volanti il 22enne di Uri, in provincia di Sassari, scomparso dallo scorso 28 febbraio. Non avendo sue notizie da diversi giorni, i genitori avevano anche lanciato un appello alla trasmissione Chi l’ha visto? su Rai 3. Giovanni Chierchi si stava aggirando vicino ai giardini Curiel, trasandato e con aria smarrita. Agli agenti il giovane ha raccontato di aver perso i suoi effetti personali, il cellulare e i documenti e di non avere denaro.

Lasciata la Sardegna a metà gennaio in cerca di lavoro, il 28 febbraio Giovanni Cherchi disse alla madre che sarebbe tornato ma da quel momento i famigliari non avevano più avuto sue notizie e, l’8 marzo, era scattata la denuncia di scomparsa.

Dopo aver accertato la sua identità gli operatori hanno subito avvisato i genitori. Nel frattempo la Polizia ha provveduto a supportare Giovanni Chierchi con vestiti puliti, un pasto caldo e un posto dove alloggiare per la notte.

Condividi