Autore Redazione
sabato
30 Giugno 2018
13:16
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Picchia l’ex moglie con un tubo di alluminio: arrestato

Solo le grida di aiuto della donna hanno evitato il peggio. Trasportata all'ospedale le sono state riscontrate ecchimosi e lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni.
Picchia l’ex moglie con un tubo di alluminio: arrestato

CASALE MONFERRATO – I Carabinieri di Casale Monferrato hanno arrestato, nella tarda serata di venerdì 29 giugno, un 43enne per stalking e lesioni nei confronti della ex moglie di 38 anni. L’uomo l’ha aggredita poco dopo averla pedinata e avere atteso che scendesse dall’auto che la donna guidava. Subito dopo sono arrivate le percosse con un bastone di alluminio rivestito di nastro isolante. Le grida di aiuto della vittima hanno però attirato l’attenzione di alcuni passanti che subito hanno avvertito i Carabinieri.

Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno arrestato in flagranza di reato l’aggressore che dal maggio 2017 era sottoposto alla misura cautelare del “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima” emessa dall’Autorità Giudiziaria di Vercelli. La donna è stata successivamente trasportata in ospedale a Casale dove gli sono state curate ecchimosi e lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni.

Condividi