Autore Redazione
domenica
4 Maggio 2014
00:00
Condividi
Cronaca

Scontro frontale tra due auto, tre feriti a Carbonara

Scontro frontale tra due auto, tre feriti a Carbonara

AGGIORNAMENTO ORE 16.57: Sono una coppia di anziani e un giovane le tre persone coinvolte nell’incidente stradale di questa domenica pomeriggio,lungo la SP 35, all’altezza di Cassano Spinola. I due anziani, di cui uno ferito in modo grave, inizialmente incastrati nella vettura, sono stati poi trasportati all’ospedale di Tortona. A bordo dell’altra auto coinvolta nel frontale, una persona giovane, anche questa ferita in modo grave e portata all’ospedale di Alessandria.

AGGIORNAMENTO ORE 16.09:  Tre persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto lungo la SP 35 che da Tortona porta a Serravalle. Due i feriti gravi, mentre la terza persona coinvolta nell’incidente sembra sia in condizioni meno critiche. Sul posto e’ intervenuto l’elisoccorso e il personale del 118, insieme ai Vigili del fuoco e alla Polizia stradale, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.

FLASH ORE 15.48: Incidente pochi minuti fa a Carbonara. Scontro frontale fra due auto, tre i feriti di cui due in codice rosso. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del 118. Si sta attivando anche l’elisoccorso. Impegnati anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del Fuoco. 

Condividi