Autore Redazione
giovedì
31 Luglio 2014
00:00
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Dramma a Novi: muore 16enne in un incidente stradale

Dramma a Novi: muore 16enne in un incidente stradale

ULTIMO AGGIORNAMENTO: È Kevin Miernik la vittima dell’incidente di giovedì pomeriggio nel novese, iscritto al terzo anno di Ragioneria in via Verdi a Novi. Kevin aveva solo 16 anni e la sua vita ha sbattuto contro il manto stradale per finire lì. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente ma secondo le prime ricostruzioni il giovane ha urtato un’auto ferma in coda all’incrocio della provinciale per Boscomarengo, in prossimità della discarica. L’impatto avrebbe fatto perdere l’equilibrio al giovane che viaggiava di una moto Aprilia. Kevin è così finito sull’altra carreggiata dove è stato travolto da un altro mezzo. Inutili i soccorsi arrivati prontamente. Sconvolti i tanti amici del ragazzo appena la notizia si è diffusa in città.

AGGIORNAMENTO 19.35: Ci sono anche due auto coinvolte nell’incidente di questo pomeriggio tra Novi e Bosco Marengo. Ancora da definire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il giovande deceduto, K. M., abitava in una cascina vicina. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Serravalle e la Polizia Municipale.

NOTIZIA: Incidente mortale questo pomeriggio, poco dopo le 16, sulla provinciale per Boscomarengo, nel novese. Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita dopo essere caduto dalla moto.

Ancora non si hanno notizie sull’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente è avvenuto tra l’uscita del casello autostradale e la discarica, in prossimità dello stabilimento Ilva. Sul posto sono intervenuti i medici del 118. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi