Autore Redazione
venerdì
8 Febbraio 2019
11:12
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Dall’11 febbraio modifiche ai treni tra Genova, Busalla, Arquata e Novi

Dalla prossima settimana, e fino al 18 marzo, il sabato e la domenica il servzio tra Genova Pontedecimo e Arquata/Novi Ligure sarà effettuato con bus sostitutivi
Dall’11 febbraio modifiche ai treni tra Genova, Busalla, Arquata e Novi

NOVI LIGURE – Da lunedì 11 febbraio cambiano orari e percorsi dei treni della “linea dei Giovi” Genova-Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure. La prossima settimana, infatti, scatteranno i lavori di Trenitalia per sistemate la massicciata ferroviaria lungo un tratto di circa 2,5 Km tra Busalla e Genova Pontedecimo. Per permettere l’intervento delle squadre di operai, fino al 18 marzo alcuni regionali della tratta partiranno ad orari diversi e altri treni saranno limitati nel percorso.

Il sabato e la domenica, ad esempio, i treni faranno capolinea a Genova Pontedecimo e per raggiungere Novi Ligure e Arquata Scrivia sarà necessario utilizzare i bus sostitutivi. Sempre gli autobus permetteranno di raggiungere Pietrabissara e Rigoroso. Per Piano Orizzontale si potranno utilizzare i treni della linea Genova-Arquata (via Busalla) e i bus sostitutivi dei collegamenti Genova-Busalla.

Nessuna variazione al programma di circolazione dei treni che collegano Genova a Milano, Torino ed Emilia Romagna percorrendo l’itinerario via Diretta/Mignanego.

Maggiori informazioni negli uffici assistenza clienti e biglietterie Trenitalia (Gruppo FS Italiane). Per i treni regionali il numero verde gratuito (da rete fissa) 800.098781 oppure 010.2744458, attivi dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19.

Nei prossimi giorni è previsto l’aggiornamento dei sistemi di vendita di Trenitalia e dei Quadri Murali esposti nelle località da Genova Brignole a Novi Ligure. In allegato la locandina con il dettaglio delle modifiche.

Condividi