Autore Redazione
giovedì
14 Febbraio 2019
08:37
Condividi
Cronaca - Alessandria

A una giovane studentessa valenzana il primo premio della “Lotteria di Natale”

La lotteria della Fondazione Uspidalet ha raggiunto la cifra record di 24mila euro
A una giovane studentessa valenzana il primo premio della “Lotteria di Natale”

ALESSANDRIA – La vincitrice della lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet è una giovane studentessa valenzana, Alessandra. Grazie al biglietto 9917 ha vinto il primo premio che le permetterà di trascorrere tre giorni in un hotel 5 stelle. La lotteria quest’anno ha portato alla raccolta della cifra record di 24.117 euro che permetteranno l’acquisto di un ecocardiografo per l’Infantile di Alessandria.

“Abbiamo avuto molta fortuna – ha detto Alessandra che ha ritirato il voucher accompagnata dalla mamma Manuela Brustia – e sono felicissima di aver vinto questo premio che mi permetterà di fare un bel viaggio. Vorrei approfittare di questa occasione per conoscere una nuova città d’arte e andare a Venezia”.

La famiglia di Alessandra è un’affezionata sostenitrice della Fondazione Uspidalet e, ogni anno, compra numerosi biglietti. “E’ importante – interviene mamma Manuela – che i giovani conoscano il valore della solidarietà e l’importanza del ruolo svolto dal volontariato, ma soprattutto apprezzino l’attività della Fondazione Uspidalet sempre impegnata ad acquistare nuove e sofisticate apparecchiature per i nostri ospedali”.

“Mi complimento con la giovane Alessandra che dimostra di essere un esempio di generosità e solidarietà – dichiara la presidente della Fondazione, Alla Kouchnerovae ringrazio tutti gli studenti che hanno acquistato i biglietti nelle scuole della provincia di Alessandria dimostrando quanto è grande il cuore dei giovani. Un grazie sincero ai nostri tradizionali sostenitori, a tutte le aziende che hanno fornito gli oltre 1.200 premi e in particolare alla Blastness e al suo amministratore Delegato Andrea Delfini che ci hanno permesso di mettere in palio un premio così prestigioso e di raggiungere un risultato così importante, il più importante degli ultimi anni. Preziosissimi sono stati inoltre Bricoman di Orbassano e Leroy Merlin, Novacoop, Globalia Medical Division, tutte le aziende, gli operatori commerciali, artigiani, ristoratori, professionisti che da anni sostengono questa iniziativa e la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino che ha concretamente appoggiato l’iniziativa”.

L’elenco dei biglietti estratti è consultabile sul sito della Fondazione Uspidalet, sui giornali locali online e presso gli uffici della Fondazione in via Venezia 16 o telefonando al 0131 206.629 (lunedì/venerdì dalle 9.30 alle 14.30).

Condividi