Autore Redazione
domenica
16 Giugno 2019
08:54
Condividi
Cronaca - Alessandria

Mezzo pesante esce di strada e finisce contro un muro. Deceduto conducente di 47 anni

In base alla prime informazioni raccolte, l'uomo ha perso il controllo del mezzo che è andato poi a sbattere contro un muro lungo la strada tra Bergamasco e Bruno
Mezzo pesante esce di strada e finisce contro un muro. Deceduto conducente di 47 anni

AGGIORNAMENTO – I Carabinieri di Oviglio sono impegnati a ricostruire la dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita un uomo di origine marocchina di 47 anni. In base alle prime informazioni raccolte, il camionista, intorno alle 6 di mattina, stava viaggiando lungo la Sp240 tra Bergamasco e Bruno. Arrivato a Carentino, ha perso il controllo del mezzo pesante che ha poi impattato contro il muro di cemento lungo la discesa prima di Bergamasco. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, purtroppo, non è stato possibile fare nulla per salvare l’uomo.

 

BERGAMASCO – È in corso di accertamento la dinamica del drammatico incidente in cui ha perso la vita il conducente di un mezzo pesante. In base alle prime informazioni raccolte, l’uomo intorno alle 6 di questa domenica mattina, è uscito di strada mentre stava percorrendo la Sp240 tra Bergamsco e Bruno e ha poi impattato contro un muro in cemento, lungo la discesa prima di Bergamasco, nel comune di Carentino. Estratto dalla cabina del mezzo dai Vigili del Fuoco, il conducente è stato affidato al personale del 118 che, purtroppo, non ha potuto fare nulla per salvare l’uomo, di origine straniera. Sul posto anche i Carabinieri, impegnati a chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

Condividi