Autore Redazione
sabato
13 Luglio 2019
12:34
Condividi
Cronaca - Alessandria

La Polfer coglie sul fatto due writer che imbrattavano le carrozze dei treni

La coppia di 26enni è stata denunciata per deturpamento ed imbrattamento in concorso oltre a una sanzione per essersi introdotti in un’area ferroviaria interdetta al pubblico.
La Polfer coglie sul fatto due writer che imbrattavano le carrozze dei treni

ALESSANDRIA – Era poco dopo la mezzanotte di venerdì 5 luglio quando il personale della Polfer della stazione di Alessandria è intervenuta nella zona delle Officine Manutenzione Veicoli dello scalo ferroviario alessandrino destinata al deposito dei treni. Gli agenti avevano ricevuto la segnalazione di persone estranee ai dipendenti Fs. La pattuglia della Polfer si è così recata sul posto sorprendendo due giovani intenti a imbrattare alcune carrozze. Con loro i writer avevano buste e scatoloni contenenti 48 bombolette spray di vari colori e 48 erogatori.

I due giovani hanno subito ammesso le loro responsabilità. Si sono inoltre giustificati dicendo che ritenevano le carrozze ormai dismesse e quindi non più circolanti. Per i due 26enni di nazionalità spagnola, in Italia per un breve periodo di vacanza, è scattata la denuncia per deturpamento ed imbrattamento in concorso oltre a una sanzione per essersi introdotti in un’area ferroviaria interdetta al pubblico. Le bombolette spray e gli erogatori in loro possesso sono stati sequestrati.

Condividi