Autore Redazione
sabato
16 Novembre 2019
13:29
Condividi
Cronaca - Novi Ligure

Uomo arrestato a Novi Ligure per spaccio e detenzione di stupefacenti

Il 43enne di nazionalità marocchina è stato sorpreso in possesso di 305 euro in contanti, oltre cinque grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Uomo arrestato a Novi Ligure per spaccio e detenzione di stupefacenti

NOVI LIGURE – I Carabinieri hanno tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina sorpreso nella flagranza della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è nata quando i Carabinieri hanno rivelato un sospetto viavai di persone presso il domicilio del 43enne già noto alle forze dell’ordine come spacciatore e denunciato in passato per lo stesso reato. I militari dopo un’attenta osservazione lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare. L’uomo è stato trovato in possesso di 305 euro in contanti, otto involucri di cellophane trasparente contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre cinque grammi, un bilancino di precisione e due carte di credito utilizzate dallo stesso per fare uso di sostanze stupefacenti.

Il marocchino è stato tradotto presso la casa circondariale di Alessandria su disposizione della Procura della Repubblica di Alessandria per la convalida dell’arresto

Condividi