Autore Redazione
venerdì
6 Dicembre 2019
12:49
Condividi
Cronaca - Alessandria

A26: dal tardo pomeriggio riaperte due corsie sui viadotti Pecetti e Fado

Il provvedimento arriva dopo le verifiche effettuate dai tecnici di Autostrade per l’Italia col supporto di esperti esterni
A26: dal tardo pomeriggio riaperte due corsie sui viadotti Pecetti e Fado

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dal tardo pomeriggio di venerdì 6 dicembre si potrà di nuovo circolare su due corsie sui viadotti Pecetti Sud e Fado Nord sull’autostrada A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. Il provvedimento arriva dopo le verifiche tecniche effettuate nei giorni scorsi dai tecnici di Autostrade per l’Italia con il supporto di esperti esterni.

I risultati sono stati oggetto di un confronto tecnico con la struttura di vigilanza del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti. Solo i mezzi pesanti dovranno rispettare limiti di velocità e distanza.

Una volta concluse tutte le ulteriori verifiche richieste, i cui esiti saranno presentati alla struttura di vigilanza del Ministero lunedì 9 dicembre, verrà analizzata la rimozione delle limitazioni temporanee presenti. Parallelamente, nell’ambito del piano di manutenzione di ASPI sulle opere d’arte della rete ligure sono stati attivati i lavori di manutenzione sul cordolo del Fado Nord.

Foto di repertorio

Condividi