Autore Redazione
sabato
14 Marzo 2020
16:49
Condividi
Cronaca - Acqui Terme

Modifiche alla circolazione ferroviaria per il varo della travata del nuovo ponte di Genova

Modifiche alla circolazione ferroviaria per il varo della travata del nuovo ponte di Genova

ACQUI TERME – A partire da domenica 15 marzo e fino al 27 marzo la circolazione ferroviaria sulle linee Genova–Ovada-Acqui Terme e Genova–Busalla-Arquata Scrivia-Novi Ligure subirà delle modifiche per consentire il varo della travata del nuovo viadotto sul Polcevera al di sopra della ferrovia.

In particolare sulla linea Genova–Ovada-Acqui Terme i treni faranno capolinea nelle stazioni di Campo Ligure-Masone o Genova Borzoli.  Da Campo Ligure-Masone a  Genova Prà sarà attivo un servizio bus. Tra le stazioni di Genova Brignole e Genova Prà i viaggiatori possono utilizzare i treni della linea Genova Brignole/Savona.
Sulla linea Genova–Arquata/Novi Ligure i treni utilizzeranno un itinerario alternativo senza fermare a Genova Rivarolo e Genova Sampierdarena che sarà raggiungibile con i servizi ferroviari costieri della relazione Genova–Savona.

Intanto si ricorda che i Coordinatori per la sicurezza dei cantieri monitorano costantemente eventuali disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus che potrebbero modificare il cronoprogramma delle attività. (Foto tratta dal corriere.it)

Condividi