Autore Redazione
mercoledì
1 Luglio 2020
05:56
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

“Andrà tutto bene”: arrivati al For.Al di Casale tanti disegni dei bambini delle scuole

“Andrà tutto bene”: arrivati al For.Al di Casale tanti disegni dei bambini delle scuole

CASALE MONFERRATO – Sono stati davvero numerosi i lavori giunti all’agenzia formativa ‘Baronino’ del For.Al di Casale Monferrato nell’ambito dell’iniziativa denominata “Andrà tutto bene” promossa su scala nazionale nel periodo del lockdown, e sposata dall’agenzia formativa casalese e dall’associazione I Care Family onlus, in collaborazione con Kiwanis Club Casale Monferrato e con il patrocinio del Comune di Casale Monferrato.

I bambini delle scuole primarie e i ragazzi delle scuole medie del territorio sono stati invitati ad unirsi e a condividere i loro pensieri e le loro emozioni attraverso disegni, filastrocche, video, canzoncine, piccole storie e quanto altro sia stato frutto della creatività personale.

Fotografie e file sono stati inviati all’organizzazione, e in parte già resi pubblici sulle pagine Facebook. Ora dopo le meritate ferie estive, dopo la ripresa delle attività, gli organizzatori provvederanno ad organizzare una cerimonia di premiazione per conferire il giusto riconoscimento ai partecipanti e una mostra con i migliori lavori pervenuti.

“For.Al e I care family onlus sono felici di aver ricevuto così tanti lavori, tutti molto belli e questo ci ha scaldato il cuore e fatto compagnia, – commenta con soddisfazione la direttrice dell’agenzia formativa For.Al di Casale, Patrizia Melanti – e, appena possibile, vogliamo rendere merito ai lavori dei bimbi e ringraziare dal vivo le famiglie e le maestre che hanno aderito”.

Condividi