Autore Redazione
mercoledì
18 Novembre 2020
17:47
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Caso positivo al Comune di Castelletto Monferrato: tutti negativi i dipendenti

Caso positivo al Comune di Castelletto Monferrato: tutti negativi i dipendenti

CASTELLETTO MONFERRATO – Sono tutti negativi al test rapido per la ricerca del Covid-19 i dipendenti del Comune di Castelletto Monferrato dopo il caso di positività riscontrati all’interno del Municipio. Gli uffici comunali resteranno chiusi sino a lunedì 23 novembre per opere di sanificazione. La riapertura è prevista per martedì 24 novembre.

Ringrazio i miei collaboratori per la loro serietà ed attaccamento al loro lavoro. Appresa la notizia di un collega positivo si sono subito messi a disposizione per ritornare a lavoro, effettuando il tampone antigenico dopo solo un giorno“, ha spiegato il Sindaco Gianluca Colletti. “Questa situazione deve farci ancor più riflettere sui nostri comportamenti, seppur il Municipio è uno dei luoghi più sicuri per l’attenzione posta alle regole anti-covid non c’è alcuna certezza su dove si possa contrarre il virus. Purtroppo Castelletto sta pagando cara questa seconda ondata“, ha aggiunto il primo cittadino. Sono infatti 48 le persone positive sin qui riscontrate “numero che mi auguro possa gradatamente diminuire dopo questi primi 15 giorni di chiusure parziali e movimenti contingentati“.

Colletti ha poi concluso: “Ringrazio tutto il personale sanitario adibito al servizio dei tamponi rapidi per la loro professionalità e cortesia, avendo di fatto sperimentato personalmente il servizio posso dirmi soddisfatto. Polemizzare in questi momenti di difficoltà è semplice ed inopportuno, dobbiamo essere grati a tutti coloro i quali si stanno prodigando per la salvaguardia della nostra salute“.

Condividi