Autore Redazione
martedì
16 Marzo 2021
13:38
Condividi
Cronaca - Alessandria

Risparmio Casa apre due centri in provincia di Alessandria per un organico di 60 persone

Risparmio Casa apre due centri in provincia di Alessandria per un organico di 60 persone

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Risparmio Casa sbarca in provincia di Alessandria. La catena italiana con oltre 100 negozi dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona ha infatti intenzione di inaugurare due nuovi store in Piemonte. Il 17 marzo a Serravalle Scrivia aprirà un negozio di 3.000 mq all’interno del centro commerciale Serravalle Retail Park e il 31 marzo ad Alessandria con un locale di 1.500 mq di area commerciale situati in Via Giordano Bruno 226. Per ogni punto vendita inoltre l’azienda prevede l’inserimento di 30 risorse.

Siamo certi che queste due nuove aperture in Piemonte sapranno garantire un’offerta sempre all’insegna della qualità e del risparmio, capace di rispondere alle esigenze in continua evoluzione della nostra clientela. Siamo molto orgogliosi di poter festeggiare questo doppio traguardo, simbolo di crescita e di una fiducia riscontrata sul territorio, che consolida sempre di più la nostra presenza nel drug retail attraverso un piano strutturato di servizi off-line, che non perde però di vista uno sviluppo anche sul fronte del digitale”, hanno dichiarato da Risparmio Casa.

I negozi Risparmio Casa nella provincia alessandrina di Serravalle Scrivia e Alessandria continueranno a proporre il classico format del Gruppo. Ecco che all’interno dei negozi si troverà un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

Condividi