Autore Redazione
lunedì
25 Ottobre 2021
11:02
Condividi
Cronaca - Alessandria

Dove sarà posizionato l’autovelox ad Alessandria nella settimana dal 25 al 30 ottobre

Dove sarà posizionato l’autovelox ad Alessandria nella settimana dal 25 al 30 ottobre

ALESSANDRIA – Tornano anche questa settimana i controlli da parte della Polizia Municipale sul territorio del Comune di Alessandria. In particolare gli agenti posizioneranno l’autovelox mobile in dotazione in diverse vie della città e dei suoi sobborghi dal 25 al 29 ottobre, non sono infatti previsti controlli per domenica 30 ottobre. Andiamo a vedere nel dettaglio la situazione:

Lunedì 25 ottobre l’autovelox sarà posizionato via Marengo, in via Giordano Bruno, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino e in spalto Marengo zona Ospedale. Passiamo a martedì 26 ottobre gli agenti effettueranno controlli lungo spalto Marengo zona Ospedale, via Marengo, via Tiziano, lungo Tanaro Solferino e via Giordano Bruno. Si arriva così a mercoledì 27 ottobre dove la Polizia Municipale sarà presente sulla SS 10 (abitato) di Spinetta Marengo, in spalto Marengo zona Ospedale, in via Marengo, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino e in via Giordano Bruno.

Ci si sposta verso il weekend con i controlli di giovedì 28 ottobre in spalto Marengo zona Ospedale, in via Marengo, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino, in via Giordano Bruno. Venerdì 29 ottobre l’autovelox sarà operativo in spalto Marengo zona Ospedale, in via Marengo, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino, in via Giordano Bruno. Infine sabato 30 ottobre i controlli saranno concentrati ancora una volta in spalto Marengo zona Ospedale, in via Marengo, in via Tiziano, in lungo Tanaro Solferino e in via Giordano Bruno.

Condividi