Autore Redazione
lunedì
17 Ottobre 2022
05:30
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Una famiglia di Frassineto Po protagonista per una settimana del pomeriggio di Rai2

Una famiglia di Frassineto Po protagonista per una settimana del pomeriggio di Rai2

FRASSINETO PO – Oggi pomeriggio, dalle 17 e per tutta la settimana, le telecamere di Rai2 racconteranno la quotidianità di una famiglia della provincia di Alessandria durante il programma “Nei tuoi panni” ideato e condotto da Mia Ceran.

Nel docureality i componenti della famiglia Burzotta dovranno scambiarsi ruoli e abitudini di tutti i giorni nella loro casa di Frassineto Po. Da oggi, per cinque puntate, mamma Rosa, papà Francesco e i due figli Mattia e Greta di 17 e 16 anni dovranno affrontare diverse rotuine tra cui la raccolta differenziata, l’economia domestica, “I promessi sposi” e l’organizzazione di feste con budget ridotto.

A commentare in studio ci saranno ogni giorno opinionisti diversi. Si comincia con lo psicoterapeuta Giancarlo Dimaggio, in coppia con l’attrice e influencer Ludovica Di Donato, celebre per aver interpretato il ruolo della “mamma boomer” sui social. In aggiunta, tra gli opinionisti della settimana, ci saranno Natasha Stefanenko fresca dell’esperienza come concorrente a “Pechino express”, la conduttrice radiofonica Marisa Passera e la comica Ippolita Baldini. Toccherà a loro il compito di trovare soluzioni a problematiche comuni a tutte le famiglie.

Su Raiplay è disponibile la replica.

Condividi