Autore Redazione
lunedì
8 Agosto 2016
01:00
Condividi
Cronaca

La Chiesa della Santissima Trinità di Pecetto è pronta per il restauro

La Chiesa della Santissima Trinità di Pecetto è pronta per il restauro

PECETTO – E’ una chiesa barocca ma non è mai troppo tardi per un restyling. Dal prossimo 4 settembre, la storica Chiesa della Santissima Trinità di Pecetto sarà interessata da importanti lavori di restauro. Per l’occasione speciale, la Parrocchia ha organizzato una giornata ricca di eventi.

Si comincerà alle 10,30 quando le campane della chiesa suoneranno il concerto dei Campanari del Monferrato. A seguire, verrà celebrata la messa, dedicata in particolare a tutti quelli che volessero rinnovare il proprio matrimonio. Durante la messa, un momento toccante sarà il ringraziamento a Don Angelo per i lunghi anni di servizi resi alla Parrocchia. Ci sarà inoltre la presentazione dell’Annullo Postale, simbolo della Chiesa, realizzato da Poste Italiane e dal Circolo Filatelico di Alessandria.

A conclusione, per chi prenoterà si terrà un pranzo al centro Borsalino, con un secondo concerto di campane al pomeriggio. E’ possibile effettuare le prenotazioni ai numeri 0131940134 – 0131940366 – 0131953939

Condividi