Autore Redazione
martedì
24 Gennaio 2017
05:00
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Prorogato fino al 28 febbraio il bando amianto del Comune di Casale

Il bando permette di ottenere un rimborso fino al 50% delle spese sostenute da privati per la rimozione di coperture e "feltri"
Prorogato fino al 28 febbraio il bando amianto del Comune di Casale

CASALE – E’ stato prorogato al 28 febbraio il termine per consegnare le richieste di contributo per la rimozione di coperture in amianto e “feltri”. Il bando 2016 del Comune di Casale prevede un rimborso fino al 50% delle spese sostenute da privati, sia persone fisiche che giuridiche. Oltre a questo contributo per le operazioni di bonifica, erogato a fattura consegnata, “un’ulteriore agevolazione alla bonifica – ha sottolineato l’assessore all’ambiente di Palazzo San Giorgio Cristina Favaè data dal protocollo di intesa sottoscritto con gli istituti bancari del territorio che offrono prestiti a condizioni agevolate per chi decide rimuovere l’amianto”.

Tutte le informazioni sono sul sito del Comune di Casale Monferrato, insieme alle “Amianto FAQ, le risposte alle domande più frequenti relative alla bonifica redatte dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Casale Monferrato insieme all’Ufficio Stampa e all’Urp.  Le Amianto FAQ contengono utili informazioni per tutti i 48 Comuni del SIN (Sito di Interesse Nazionale).

Condividi