Autore Redazione
martedì
25 Ottobre 2016
07:54
Condividi
Cronaca - Casale Monferrato

Controlli nel casalese: denunciati in otto

Controlli nel casalese: denunciati in otto

CASALE MONFERRATO – I controlli dei Carabinieri di Casale Monferrato, nel fine settimana, hanno portato alla denuncia di otto persone: cinque per furto aggravato, una per detenzione abusiva di armi, una per porto ingiustificato di armi e una per uso di atto falso.
Nei guai è finita una 52enne di Rosignano trovata in possesso di una pistola lanciarazzi e di una carabina calibro 22 mai denunciate. Le armi sono state sequestrate. Denunciato inoltre per porto ingiustificato di oggetti atti a offendere un 30enne albanese domiciliato in provincia di Imperia. Fermato dai Carabinieri di Ozzano è stato trovato in possesso di un tirapugni in metallo. I militari di Occimiano hanno invece denunciato per uso di atto falso un 29enne romeno residente a Monza. L’uomo viaggiava in auto nonostante la revisione scaduta e contraffatta.

Quattro infine le denunce per furto. I Carabinieri di Fubine hanno deferito per furto un 28enne del posto, colpevole di essersi impossessato, all’interno di un esercizio pubblico, di un mazzo di chiavi appartenente al titolare.
I militari di Casale Monferrato hanno denunciato tre rumeni di 26, 29 e 30 anni, tutti residenti a Chivasso, fermati a bordo di un’autovettura e trovati in possesso di merce rubata in un esercizio commerciale di Vercelli. La merce è stata sequestrata e i tre individui deferiti per furto aggravato in concorso.

Condividi