Autore Redazione
mercoledì
3 Aprile 2024
07:05
Condividi
Concerti - Eventi - Tempo Libero - Alessandria

Heavy Hammer al Laboratorio Sociale per i dieci anni di Natty Roots

Heavy Hammer al Laboratorio Sociale per i dieci anni di Natty Roots

ALESSANDRIA – Sul palco del Laboratorio Sociale il 20 aprile approderà, direttamente dal Salento, con i suoi 25 anni di attività, the italian dubmaster aka Heavy Hammer.

Nato ad Alessandria nel 2014, dai ritmi di Killa P e The Fire Man, “Natty Roots sound” conta ora sulle forze di Killa P, Nyko Ascia, Karim Junior e Philip Morris. In questi primi dieci anni, il soundreggae e dancehall non ha solo realizzato diversi mixtape (tutti disponibili gratuitamente su soundcloud), ma ha anche contribuito alla vivacità della scena musicale con party, format, eventi e dubplate session.

Ad accompagnare quelli che, per gli amici e i follower ormai sono semplicemente “i Natty”, nella festa in programma sabato 20 aprile al Laboratorio Sociale, ci sarà uno dei sound reggae e dancehall più conosciuti in Europa dal 1999 ad oggi. Possono vantare molte vittorie di soundclash, grandi capacità di intrattenimento, grande esperienza come promoter e la partecipazione a eventi e soundclash in altri continenti. Uno dei pochi sound italiani ad aver partecipato al “World Clash” e, senza dubbio, il miglior dubplate service italiano di sempre. Per la prima volta sul palco del Laboratorio approderà, direttamente dal Salento, con i suoi 25 anni di attività: the italian dubmaster aka Heavy Hammer.

Sabato 20 aprile le porte del Laboratorio Sociale, in via Piave 63, ad Alessandria, apriranno alle 18 con banchetti, farinata, bar, zona relax open-air.

Per l’evento non sono previste prevendite, né prenotazioni. I biglietti d’ingresso costano 5 euro e saranno acquistabili il giorno stesso a partire dalle 18,  al Laboratorio Sociale.

 

Condividi