19 Settembre 2023
15:17
Grigi, Quistelli non ci sta: “Miei comportamenti aggressivi? Tutto falso. Pronto a querelare e a denunciare”
ALESSANDRIA – Non si è fatta attendere la replica di Umberto Quistelli, fino ad oggi direttore sportivo dell’Alessandria Calcio e sospeso a titolo cautelativo dalla società a causa di quelli che lo stesso presidente Enea Benedetto ha definito “comportamenti e gli atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori del sig. Quistelli”.
“Tutto falso, non è vero e non c’è alcuna prova di quello che il presidente Benedetto afferma” ha sottolineato a Radio Gold lo stesso Quistelli “darò tutto in mano ai miei legali per tutelare la mia immagine di professionista, quello che il presidente Benedetto non è. Sono pronto a sporgere querela per diffamazione e, rispetto a quello che è successo questa mattina, farò denuncia”.
Quistelli ha poi ricostruito quello che è avvenuto questo martedì in sede: “Sono stato invitato in sede dal presidente Benedetto. Nel suo ufficio c’erano lui, il market maker Michel Stojkovic e Alessandro Marino, un procuratore che prima non avevo mai visto. Mi è stato chiesto di rassegnare le dimissioni, senza darmi alcuna motivazione. Io ho rifiutato, aggiungendo di essere pronto a un eventuale accordo per la rescissione consensuale. Dopo che questa mia ipotesi non è stata accettata mi sono alzato per andare via e, a quel punto, Michel Stojkovic mi ha colpito mentre ero girato di spalle con un pugno al volto e allo stomaco. Poi ho chiamato i Carabinieri. Al momento sono ancora in ospedale: potrei avere lo zigomo fratturato. Sono in attesa del referto medico da allegare alla denuncia che farò alle forze dell’ordine”.