Autore Redazione
martedì
19 Settembre 2023
14:35
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi, sospeso il ds Quistelli. Presidente Benedetto: “Da lui comportamenti aggressivi e intimidatori”

Grigi, sospeso il ds Quistelli. Presidente Benedetto: “Da lui comportamenti aggressivi e intimidatori”

AGGIORNAMENTO ORE 15.20: non si è fatta attendere la replica di Umberto Quistelli. 

ALESSANDRIA – Si arricchisce di nuovi particolari la vicenda di questo martedì allo stadio Moccagatta di Alessandria: i Carabinieri e la Polizia sono intervenuti dopo che, secondo quanto riferito a Radio Gold dal ds Umberto Quistelli, quest’ultimo sarebbe stato aggredito con un pugno al volto e uno allo stomaco dal market maker Michel Stojkovic, dopo che il presidente Benedetto e lo stesso Stojkovic lo avevano invitato a dimettersi.

Ora l’Alessandria Calcio ha comunicato di aver sospeso a titolo cautelativo, in attesa di accertamenti ulteriori, lo stesso Umberto Quistelli dalla sua funzione di direttore sportivo.

«Visti i comportamenti e gli atteggiamenti aggressivi e anche intimidatori del sig. Quistelli”ha sottolineato il presidente Enea Benedetto “e le molteplici segnalazioni di tale condotta non conforme alla mansione ricoperta dallo stesso e la situazione di pericolo sociale, davanti a testimoni gli ho chiesto le immediate dimissioni. Non essendo le stesse pervenute, siamo stati costretti a sospenderlo in via cautelativa. Gli eventuali screzi tra Quistelli e Stojkovic” ha aggiunto Benedetto “non sono da ricondursi all’Alessandria Calcio».

Condividi