Autore Redazione
sabato
26 Agosto 2023
21:08
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: Galeandro verso il Lecco in cambio di Enrico Rossi e Gian Marco Nesta. In attacco quasi fatta per Yeboah

Grigi: Galeandro verso il Lecco in cambio di Enrico Rossi e Gian Marco Nesta. In attacco quasi fatta per Yeboah

ALESSANDRIA – “Cercherò in tutti i modi di accontentare il mister”. Questa la rassicurazione del direttore sportivo dell’Alessandria Calcio, Umberto Quistelli, a margine dell’amichevole di questo sabato persa dai grigi 1-0 contro la Juventus Next Gen, allo stadio Moccagatta. L’uomo mercato dei grigi ha fatto il punto su uscite ed entrate.

“Per la cessione di Galeandro al Lecco siamo in stato avanzato. In cambio arriveranno Enrico Rossi (difensore di 22 anni, ndr) e Gian Marco Nesta (esterno d’attacco di 23 anni, ndr). In uscita anche Cori e Nichetti che hanno chiesto la cessione. In attacco domenica cercherò di chiudere per Philip Yeboah (21enne ex Mantova). Kristoffersen? Non arriverà, andrà ad Ancona che investirà 60 mila euro per sostenere parte del suo ingaggio. Io preferisco investire su un altro attaccante con caratteristiche diverse. A Milano negli ultimi giorni di mercato, il 31 agosto e il 1^ settembre, può succedere di tutto, se ci saranno le occasioni le coglieremo”.

“Io sono testardo, potevo restare tranquillo a Salerno ma mi piacciono le sfide ha concluso Quistelli “mi sono messo a disposizione del presidente Benedetto e lo sarò sempre, perché mi ha dato fiducia e mi ha voluto qui. Bisogna fare un applauso a Liverani, Ciancio, Rota, Checchi, Nunzella e a tutti gli over. Si sono messi a disposizione anche se avrebbero potuto andare via. Mister Fiorin? Ha la mia totale fiducia, fino a quando resto resterà anche lui, altrimenti andremo via insieme. Lui è arrivato in sordina, dopo tante chiacchiere. Ricordiamo che ha 28 anni di esperienza al Milan alle spalle, lo difenderò sempre. Nel momento in cui mancherà la fiducia verso noi due ci faremo da parte. Magari ne arriveranno altri due più bravi, se esistono, con lo stesso nostro livello di pazienza e di voglia di dimostrare sul campo quello che sappiamo fare. In società c’è unità di intenti tra tutti, criticate pure me ma non il mister. Ho le spalle larghe”.

Condividi