Autore Redazione
venerdì
12 Febbraio 2016
23:23
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Gassinosanraffaele-Casale 0-2 (FINALE)

Gassinosanraffaele-Casale 0-2 (FINALE)

AGGIORNAMENTO 22.20

Con un gol per tempo i nerostellati di Ezio Rossi si impongono in trasferta contro il Gassinosanraffaele e scavalcano momentaneamente la Valenzana in testa alla classifica. In gol Rebolini al 42′ del primo tempo. Nella ripresa al 43′ il raddoppio di Messias dopo una bella azione personale.

 

GASSINO – Dopo due sconfitte consecutive il Casale vuole sbloccare la sua classifica ed è favorito nell’anticipo di questa sera contro il GassinoSanRaffaele. Fischio d’inizio alle 20.30. Gli avversari sono penultimi in classifica e rappresentano il peggior attacco del campionato, con appena 16 reti. A far tenere alta la guardia ai ragazzi di mister Rossi c’è però il ricordo della gara di andata, quando i monferrini vinsero 2-1 in rimonta, incassando tre punti con qualche preoccupazione di troppo rispetto alle previsione. Ora, inoltre, Sinato e compagni non possono più permettersi passi falsi se vogliono restare in lizza per la promozione diretta. “Siamo consapevoli di dover inseguire. Non possiamo più sbagliare, perché difficilmente le altre lo faranno” ha detto a Radio Gold il direttore generale del Casale, Vittorio Turino “Domenica scorsa contro la Vale Mado abbiamo commesso alcuni errori ma nel complesso abbiamo fatto una buona gara. Ora non dobbiamo guardare la caratura dell’avversario ma solo pensare di batterlo, senza calcoli.”

Mister Rossi dovrà fare a meno di Priolo, squalificato. In retroguardia mancherà anche il giovane Villanova, infortunato. Out anche capitan Castagnone, alle prese con una frattura al naso rimediata nei primi minuti del derby. Per lui due settimane di stop e tra i pali spazio al giovane Carlucci. In attacco è in forte dubbio Junior Messias, alle prese con un’infiammazione muscolare che questo venerdì non ha permesso al talento brasiliano di allenarsi. In caso di forfait sarà Abrazhda ad affiancare Kerroumi e Sinato nel tridente d’attacco.

 

Condividi