Autore Redazione
giovedì
7 Maggio 2015
22:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: contro il Venezia la Nord vuole stupire. “Portate le bandiere”

Alessandria: contro il Venezia la Nord vuole stupire. “Portate le bandiere”

AGGIORNAMENTO: rifinitura a porte aperte, sabato mattina, per l’Alessandria, alla vigilia della sfida casalinga di domenica contro l’Unione Venezia. Appuntamento allo stadio Moccagatta, a partire dalle 10.30.

ALESSANDRIA – L’Alessandria ha battuto 5-0 la Berretti nell’amichevole infrasettimanale di ieri pomeriggio alla Michelin. A segno Rantier, Iunco e Marconi nel primo tempo, Germinale nella ripresa ha poi realizzato una doppietta. Come già annunciato giorni fa da mister D’Angelo, Nicolao e Mezavilla sono pienamente recuperati dopo i rispettivi acciacchi: i due hanno disputato il secondo tempo. Ancora lavoro differenziato per Riccardo Taddei, desideroso di poter essere almeno convocato per la sfida decisiva di domenica contro l’Unione Venezia. Rispetto alla sfida di Meda, torneranno a disposizione Morero e Iunco dopo la squalifica.

E in vista della sfida contro i lagunari la Gradinata Nord non vuole certo far mancare il suo apporto ai ragazzi di mister D’Angelo. Attraverso un post su Facebook è stata annunciata una coreografia all’ingresso in campo dei giocatori. “Più bandiere ci saranno più impatto avrà la coreografia” l’invito dei supporters grigi “Dobbiamo dare una prova, domenica più che mai, di quanto siamo attaccati a questa maglia. E per i giocatori in campo nessuna scusa: bisogna vincere! Gli ultimi due mesi di campionato sono stati veramente deludenti e mai ci saremmo immaginati di giocarci all’ultima partita di campionato il semplice ingresso nei play-off ma la situazione attuale è questa pertanto domenica sosterremo come sempre la maglia grigia fino al novantesimo per spingere l’Orso Grigio alla vittoria: fino al fischio finale l’unico preoccupazione dovrà essere la voce e dimostrare chi noi siamo.

Condividi