Autore Redazione
giovedì
5 Novembre 2015
23:47
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Alessandria – Pro Patria 1-0 (bocalon rig) Dai i voti ai grigi

FINALE Alessandria – Pro Patria 1-0 (bocalon rig) Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI  per dare i voti ai grigi

AGGIORNAMENTO ORE 16: “Non è la stessa Pro Patria delle prime gare di campionato.” Il mister dell’Alessandria, Angelo Gregucci tiene alta la guardia in vista della sfida casalinga di sabato contro i bustocchi, fanalino di code della classifica della Lega Pro. “Non possiamo permetterci di sottovalutarli” ha aggiunto Gregucci “stanno vendendo cara la pelle. Nelle ultime sconfitte il risultato è rimasto comunque in bilico. Ci sarà da soffrire. Combatteranno e ci obbligheranno a correre. E’ una squadra che sta trovando identità e sta lottando molto.” 

Roberto Sabato, intanto, è tornato a disposizione del tecnico e ora si gioca il posto con Manfrin sulla corsia mancina, anche lui recuperato dopo l’infortunio. Questi, quindi, i possibili undici titolari: Vannucchi tra i pali, in difesa Celjak e Sabato sugli esterni con Morero e Sosa in mezzo, a centrocampo Mezavilla con Nicco e Branca, mentre in attacco spazio a Marras, Bocalon e uno tra Fischnaller e Iunco. 

{youtube}e-oWNYAYRbs{/youtube}

{youtube}4J8yT_KWXMw{/youtube}

ALESSANDRIA – Vigilia di campionato per l’Alessandria, impegnata sabato pomeriggio contro la Pro Patria nella decima giornata di Lega Pro. I bustocchi hanno sempre perso in questo inizio di stagione ma è in trasferta che hanno subito meno gol, 9, contro i 16 tra le mura amiche. Lo scorso anno la gara vinta contro i lombardi, allo stadio Moccagatta, fu l’ultimo successo di Taddei e compagni in campionato. Mister Alessio Pala, poi, non evoca bei ricordi perché c’era lui alla guida di quell’Albinoleffe che sconfisse i grigi a Bergamo nella gara di andata con un secco 2-0.

Ascolta l’appello di Riccardo Bocalon

[mp3 src=”2015_11_07_alessandria_pro_patria”]

Vincere contro i bianco blu significherebbe non lasciar scappare il treno delle prime quattro squadre in classifica. In casa mandrogna debutterà tra i pali Gianmarco Vannucchi, al posto dell’infortunato Nordi. In difesa Manfrin e Sabato si giocheranno il posto di terzino sinistro: il primo è tornato in gruppo mentre il secondo mercoledì pomeriggio si è allenato a parte. Mancheranno anche Boniperti e Terigi, con Iunco che scalpita per una maglia da titolare dopo che sabato il suo contributo a Cittadella si era rivelato decisivo.

Oltre che per i punti la Pro Patria sta molto peggio anche sulla condizione dei giocatori. In difesa mancheranno Marchiori, Regno e Jidayi. A centrocampo out Sampietro, Degeri, Bigazzi e Cavalieri. Mister Pala dovrebbe affidarsi a La Gorga in porta, in difesa Possenti e Taino sugli esterni, con l’ex giocatore del Cagliari Michele Ferri e Pisani al centro della retroguardia. In mediana dovrebbe toccare a Bastone, Salifu e Carcuro, con Montini, Marra e Costa, o Coppola, in attacco.

Nel frattempo è attiva la prevendita dei biglietti, online e non. Clicca sul sito della Booking Show (CLICCA QUI) oppure è possibile recarsi nei punti vendita autorizzati: 

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– TABACCHERIA ROVERETO – Spalto Rovereto, 25 – Alessandria;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

–  AMICI DEL CALCETTO, presso Circolo Dopolavoro Solvay, di via Genova 117, a Spinetta Marengo (AL).

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta (via Bellini) avrà luogo oggi dalle 17 alle 19 mentre sabato è aperta dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 al termine del primo tempo.

Condividi