Autore Redazione
lunedì
17 Aprile 2017
10:17
Condividi
Politica - Alessandria

Stasera Gianni Ivaldi presenta il programma per Alessandria

Appuntamento alle 21, alla ex Taglieria del Pelo, in via Wagner 38/D.
Stasera Gianni Ivaldi presenta il programma per Alessandria

ALESSANDRIA – Questa sera alle 21 la Circoscrizione Europista di via Wagner, 38 ospiterà la presentazione del programma delle liste Led e RiAccendiamo Alessandria, a sostegno del candidato sindaco Gianni Ivaldi.

“Guardiamo avanti al di la delle appartenenze politiche e delle dispute del passato con un progetto concreto per la città, concreto nelle idee, nelle risorse da utilizzare e nei tempi di realizzazione. Le relazioni, la socialità e il civismo sono la coltura per ridare vita, vitalità e dinamismo alla nostra città.  

Siamo profondamente convinti che una Comunità si costruisca giorno per giorno, mettendo insieme, componendo risorse e generando ricchezza nel rispetto delle persone, delle identità, dell’ambiente e delle regole del vivere insieme.

Crediamo in un progetto che miri a recuperare, a mettere in sicurezza, a riscoprire la parola manutenzione e a valorizzare quello che esiste già in città e lasci da parte, invece, il libro dei sogni e i voli pindarici. Riteniamo sia necessario investire nella qualità urbana e nella vivibilità degli spazi pubblici  affinché tornino ad essere luogo d’incontro, di opportunità, rassicurante e laboratorio di idee e progetti per dare energie alla città. 

Non bisogna rassegnarsi, serve una scossa che dia un nuovo approccio positivo e buona politica con passione, idee, relazioni, progettualità e concretezza.  Il nostro impegno continua nelle lista civiche LED e Riaccendiamo Alessandria con  idee e progetti concreti. Desideriamo investire sull’entusiasmo, il decoro, le sicurezze, la qualità e il buon governo per ridare  speranza di futuro alla nostra città.”

Condividi