Autore Redazione
mercoledì
5 Luglio 2017
05:00
Condividi
Politica - Alessandria

M5S: Cammalleri e Di Filippo rinunciano al banco a Palazzo Rosso

Al fianco di Michelangelo Serra in Consiglio Comunale ci sarà Francesco Gentiluomo
M5S: Cammalleri e Di Filippo rinunciano al banco a Palazzo Rosso

ALESSANDRIA – Sarà Francesco Gentiluomo, 42 anni, autista di autobus di linea di Amag Mobilità, ad affiancare l’ex candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Michelangelo Serra in Consiglio comunale ad Alessandria. Gentiluomo entra a Palazzo Rosso dolo la rinuncia dei due consiglieri uscenti Andrea Cammalleri e Domenico Di Filippo.

È stata una decisione non facile, condivisa con gli attivisti di Alessandria – hanno commentato Cammalleri e Di Filippo – abbiamo passato cinque anni impegnativi ma bellissimi, che ci hanno arricchito umanamente e politicamente. Ma il risultato delle elezioni ci ha fatto comprendere quanto sia necessario far crescere la squadra. Per questo è indispensabile dare anche ad altre persone l’opportunità di mettersi in gioco e di maturare esperienze utili a tutto il gruppo alessandrino. Bisogna dare spazio a nuove energie se si vuole fare davvero la differenza tra cinque anni”.

“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno sostenuto in questi anni con stima ed affetto. Il nostro lavoro nel MoVimento continuerà ancora con più grinta e tenacia, per generare una proposta politica più efficace e di ampio respiro – hanno concluso – perciò supporteremo i nostri nuovi portavoce, offrendo loro il bagaglio di esperienze maturate nel quinquennio trascorso in Comune”.

Condividi