Autore Redazione
sabato
16 Settembre 2017
05:03
Condividi
Basket - Derthona Basket - Junior Casale - Casale Monferrato - Tortona

Junior in casa con Antibes, Derthona sfida gli Stings

Junior in casa con Antibes, Derthona sfida gli Stings

PROVINCIA – Un altro sabato di test per le due squadre della nostra provincia, in vista della prossima stagione di serie A2.

Alle 19.30 la Novipiù Junior calcherà per la prima volta in stagione il parquet del PalaFerraris. L’avversario dei ragazzi di coach Ramondino saranno gli Antibes Sharks, compagine della Pro-A francese.

Affrontiamo la prima partita davanti al nostro pubblico e quindi vogliamo dimostrare di aver fatto un buon lavoro durante il precampionato” ha sottolineato il capitano Niccolò MartinoniE’ anche vero che siamo stati molto soft nella nostra ultima amichevole con Piacenza, perciò vogliamo far vedere che non siamo così, ma che siamo tenaci, che sappiamo aiutarci a vicenda e che non molliamo mai. Affrontiamo un avversario tosto, ma come sempre daremo il massimo”.

L’ingresso sarà gratuito per gli abbonati, mentre i biglietti singoli sono in vendita al prezzo di 5€ per Curve e Gradinate e 10€ per la Tribuna numerata. Come anteprima al battesimo della Novipiù, in Tensostruttura si svolgerà il 1^ Torneo di Minibasket Kiwanis, dalle 15.30 alle 18.30.

Bertram Derthona, invece, sarà di scena al Memorial Matteo Bertolazzi, in programma al PalaCiti di Parma. Alle 18 i ragazzi di coach Pansa affronteranno gli Stings Mantova, nella prima semifinale del quadrangolare.

Alle 20.30 sarà invece la volta della Vanoli Cremona dell’ex Giampaolo Ricci contro la Agribertocchi Orzinuovi. Domenica sono previste le finali, alle 17,30 per il terzo posto, alla 20 per il primo.

Per informazioni su acquisto biglietti e logistica, è disponibile l’infoline 329 2742166. L’incasso sarà devoluto in beneficenza.

Condividi