Autore Redazione
giovedì
1 Luglio 2021
18:22
Condividi
Basket - Casale Monferrato

Andrea Valentini confermato Capo Allenatore della Novipiù J Basket Monferrato

Andrea Valentini confermato Capo Allenatore della Novipiù J Basket Monferrato

CASALE MONFERRATO – Coach Andrea Valentini è stato confermato come nuovo Capo Allenatore della Novipiù J Basket Monferrato dopo essere subentrato a stagione in corso che ha concluso positivamente con vittorie pesanti contro Torino, Tortona, Orzinuovi e Latina.

Sono molto contento dell’opportunità di iniziare questa stagione da Capo Allenatore. Per prima cosa voglia ringraziare la Società, il Presidente Simone Zerbinati, l’Amministratore Delegato Savino Vurchio, il Main Sponsor Guido Repetto e tutti i soci per avermi concesso questa opportunità. Stiamo iniziando un percorso di consolidamento sul territorio attraverso il marchio JB Monferrato“, ha spiegato Valentini. “Abbiamo anche iniziato ad allestire la squadra più competitiva possibile, consci che una volta che il nostro pubblico potrà tornare al PalaFerraris ci darà una grossa mano. Infine, voglio ringraziare tutti i giocatori e lo Staff della passata stagione, che con il loro impegno hanno portato a termine una stagione difficile garantendo la permanenza in A2”, ha aggiunto il coach.

Personalmente e a nome di tutti i soci abbiamo apprezzato la disponibilità di Andrea in un momento complicato della squadra e abbiamo valutato più che positivamente il lavoro tecnico che ha svolto con l’aiuto di Andrea Fabrizi. Valentini ci ha dato la possibilità di valutare il vero valore della squadra vincendo sette delle ultime 10 partite, anche contro squadre di assoluto valore come Torino e Tortona che si sono poi giocate la finale promozione“, ha precisato Savino Vurchio, Amministratore Delegato della JB Monferrato. Che poi ha concluso: “La sua conferma è anche un messaggio importante per tutto il mondo del basket monferrino perché la JB Monferrato vuole puntare molto sulle eccellenti risorse umane che abbiamo sul territorio”.

Condividi