Autore Redazione
venerdì
28 Novembre 2014
06:10
Condividi
Basket - Junior Casale - Casale Monferrato

Junior: ufficiale la risoluzione del contratto di Butkevicius

Junior: ufficiale la risoluzione del contratto di Butkevicius

AGGIORNAMENTO ORE 19: la Junior Casale ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con Povilas Butkevicius.

“È uno dei momenti più difficili della mia carriera” ha dichiarato il giocatore “purtroppo non sono in grado di continuare la stagione a causa di problemi al ginocchio sinistro, che necessita di un intervento chirurgico. Voglio ringraziare in primis il Presidente Dott. Cerutti e il Direttore Generale Marco Martelli per avermi portato qui nel 2012 e per avermi dato la possibilità di tornare in questa stagione. Voglio inoltre ringraziare tutti i tifosi di Casale per avermi sempre fatto sentire a casa. Un ulteriore ringraziamento va a coach Ramondino e a tutti i miei compagni, con cui finora abbiamo condiviso splendidi momenti. Avevo grandi piani per questa stagione, purtroppo rovinati da questi problemi fisici. Una parte del mio cuore sarà sempre a Casale Monferrato e per questo non dico Addio, ma: “Arrivederci!”.

NOTIZIA: Nessuna fretta. L’inizio di stagione più che positivo della Novipiù Junior Casale ha permesso alla società di guardarsi con calma attorno, per cercare il giusto rinforzo sotto le plance. Il lungo lituano Povilas Butkevicius, infatti, presto non farà più parte del roster: troppo lunghi i tempi di recupero. Rispetto alle indiscrezioni circolate in settimana sull’arrivo dell’ex Veroli Samuels, però, il direttore generale Marco Martelli frena: “stiamo facendo una valutazione a 360 gradi, tenendo conto che un ipotetico nuovo giocatore arriverebbe per tutta la stagione. Ci stiamo comunque guardando attorno. Samuels? Al momento è ancora sotto contratto con Manresa. I risultati della squadra, però, ci rasserenano. Abbiamo grande fiducia nei nostri giocatori, qualora l’emergenza di organico continuasse.” 

Oltre a Butkevicius, quindi, domenica a Trapani mancheranno Martinoni e con tutta probabilità anche Blizzard. Sul giocatore americano, però, c’è una piccola speranza di poterlo schierare per qualche minuto. 

Condividi