Autore Redazione
martedì
8 Agosto 2017
22:01
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria, Rossetti:”In grigio per migliorare nel calcio dei grandi”

Il centrocampista classe '98 ha dichiarato di trovarsi bene con mister Stellini: "Ha grandi idee di calcio".
Alessandria, Rossetti:”In grigio per migliorare nel calcio dei grandi”

ALESSANDRIA – Sessione pomeridiana ad altissima intensità per l’Alessandria Calcio, che questo martedì ha alternato esercizi tecnico-tattici con il pallone e un pesantissimo lavoro di preparazione fisica. Presente all’allenamento anche il neoacquisto Cristian Bunino, mentre Giosa ha svolto parte della sessione separatamente,dando però segnali positivi.

Chi invece ha già svolto diversi allenamenti con la squadra di mister Stellini è Matteo Rossetti, centrocampista classe ’98 arrivato pochi giorni fa dal Torino. “Ero già convinto del progetto dell’Alessandria quando ero stato cercato e ora che sono arrivato ne ho avuto la conferma” ha dichiarato il giovane centrocampista, che all’Alessandria disputerà il suo primo campionato “tra i grandi”. “Sono convinto di poter migliorare molto perchè giocherò con giocatori di alto livello, quindi non vedo l’ora che inizi il campionato e di potermi mettere alla prova con il calcio dei grandi“.

Positivo anche il primo impatto con mister Stellini: “È importante che il mister abbia fiducia in me. Ci siamo già confrontati e sono molto felice di averlo come mister perchè ritengo abbia delle grandi idee di calcio“. L’abbondanza di centrocampisti in lizza per i posti da titolare non spaventa Rossetti: “Giocare a fianco di calciatori importanti e provare a ritagliarmi il mio spazio non può che farmi bene, sotto tutti i punti di vista. L’importante è avere tutti lo stesso obiettivo“. Le qualità principali? “Sono un centrocampista di struttura, riesco a vincere molti contrasti e al termine della preparazione ho anche una buona corsa “.

Condividi