Autore Redazione
domenica
22 Ottobre 2017
18:29
Condividi
Calcio - Tortona Calcio - Tortona

Calcio Derthona, giornata no: al Borgosesia bastano cinque minuti

Dal 10' al 15' la squadra di mister Visca subisce i tre gol che la costringono a una pesante sconfitta.
Calcio Derthona, giornata no: al Borgosesia bastano cinque minuti

BORGOSESIA – CALCIO DERTHONA 3-0

Marcatori: Compagno e 2 Procaccio.

DERTHONA – Murriero, Manzati, Giordano, Moretto, Rebecchi, Balconi, Buaka, Mazzocca, Echimov, Marin, Personè. All.: Visca.

BORGOSESIA – Dopo la prima storia vittoria in Serie D, il Calcio Derthona rimedia una pesante sconfitta in casa del Borgosesia, spietato nel chiudere la contesa già nel primo tempo con un netto 3-0.

La prima frazione di gioco si apre con un vero e proprio black out per i tortonesi, che dal 10′ al 15′ subiscono il gol di Compagno e la doppietta di Procaccio. Il match si mette quindi subito in discesa per i padroni di casa, bravi ad approfittare di un Calcio Derthona sceso in campo senza quella concentrazione e cattiveria che aveva contraddistinto le ultime partite. Nella ripresa i ragazzi di mister Visca provano a riaprire i giochi, ma le conclusioni di Mazzocca e Personè vengono neutralizzate dall’estremo difensore avversario, mentre Anibri e Rebecchi non inquadrano lo specchio della porta.

Pagina negativa da girare in fretta per il Calcio Derthona, che nella prossima giornata ospiterà il Chieri, reduce dalla sconfitta casalinga contro la Varesina.

Condividi