Autore Redazione
lunedì
22 Gennaio 2018
20:42
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per l’attacco contatto con Niccolò Romero

Ai grigi piace la punta classe 1992 del Piacenza. Dall’entourage del giocatore filtra il gradimento per la piazza mandrogna ma la società emiliana non sembra intenzionata a privarsi del calciatore.
Alessandria: per l’attacco contatto con Niccolò Romero

ALESSANDRIA – Dopo il profilo di Francesco Stanco spunta un altro nome nella lista dei possibili desideri in attacco dell’Alessandria. La società grigia, alla ricerca di un vice Marconi, ha infatti chiesto informazioni su Niccolò Romero.

Prima punta classe 1992, Romero fa della stazza fisica la sua forza. È alto ben 2 metri e i tifosi grigi ricordano bene il suo gol al Moccagatta nella prima giornata della stagione 2015/2016 quando il giocatore vestiva la maglia del Feralpisalò e segnò la rete del definitivo 2-1 che rovinò l’esordio in campionato della squadra guidata da mister Beppe Scienza.

Dall’entourage del giocatore filtra il gradimento per la piazza mandrogna ma il Piacenza non sembra intenzionata a privarsi del calciatore. La società emiliana ha ricevuto altre richieste ma per ora non ha inserito Romero nella lista delle uscite. Il contratto dell’attaccante con i biancorossi scadrà il 30 giugno 2019.

Condividi